...BLOG UNDER 14...

martedì 3 novembre 2009

Apertura Blog

In questa sezione, dedicata a tutti i giocatori dell'Under 14, ma non solo, è possibile lasciare commenti, scrivere post, inserire sondaggi e soprattutto partecipare attivamente alla vita del Blog.
Un' idea inoltre, potrebbe essere quella di trovare qualcuno che ogni settimana possa scrivere il commento della partita (un commento breve, niente di difficile e preciso), in modo che non solo lo si possa leggere, ma anche commentare.
Il "cronista" incaricato per la Under 14 è Nicola Antonello.
Se qualcuno si vuole proporre, lo scriva nei commenti. E adesso si parte...


Blog dedicato alla squadra
Under 14...

Via ai commenti !!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Esordio stagionale con vittoria per gli Under 14. Partita agevole contro Gazzada “B” decimata dall'influenza e chiusa nel secondo quarto, con brivido di mini-recupero nel terzo quarto (meno 13). Alla fine ampie rotazioni e vittoria per 79 a 54.
Coach Nanto


Ancora il 79 è il numero magico degli Under 14 che espugnano anche il campo (introvabile) della Nelson Somma Lombardo. 79 a 48 il risultato finale di una partita giocata meglio rispetto alla prima stagionale. L'aggressività del secondo quarto permette di arrivare all'intervallo sul più 20 e poi di gestire in scioltezza il resto della partita.
Esordio su un campo di basket di Davide Tasca che, come Tim Duncan è passato dalla piscina al parquet. Al più presto dovrà portare un vassoio luculliano di pasticcini per evitare il taglio.
Coach Nanto

 

Blog Under 14. Copyright © 2013 All Rights Reserved by Webmaster CoachS